Vai al contenuto

Trattamento cotto a Roma

Trattamento cotto Roma per un servizio professionale

Se hai scelto il cotto per il tuo pavimento significa che ami le superfici che conferiscono bellezza e maestosità ai tuoi ambienti. Roma Service Group sa quanto sia importante occuparsi attentamente di questo materiale, pertanto ti offre il servizio di Trattamento cotto Roma per aiutarti nella sua manutenzione e migliorare la funzionalità pratica e l’estetica del pavimento in cotto Roma.

Perché è necessario il trattamento pavimenti cotto Roma?

È bene tenere presente, infatti, che se i pavimenti cotto Roma sono un’arma a doppio taglio. Sono un elemento vantaggioso per la bellezza della tua casa, ma allo stesso tempo sono molto delicati, quindi rischiano di sporcarsi e di danneggiarsi facilmente.

Non pensate che siano chissà quali sostanze particolari a rovinare i pavimenti in cotto Roma, perché spesso i danni sono provocati dallo stesso olio, caffé o detersivo, tutte sostanze che sono quotidiane nella vita di ognuno.

Inoltre il cotto è un materiale  naturalmente soggetto al degrado, per una serie di reazioni fisico-meccaniche che sviluppa, ad esempio quella alle muffe, o al semplice calpestio.

Trattamenti pavimenti in cotto

Il trattamento pavimentazioni effettuato da Roma Service Group per quanto riguarda il cotto può variare in base al reale utilizzo del pavimento in cotto Roma.

Pertanto è possibile richiedere:

Roma Service Group - Pavimento

Ad esempio, il trattamento idro oleorepellente è ottimo, perché il passaggio di prodotti sia idro che oleo-repellenti crea un reticolo chimico che impedisce ad altre molecole acquose o oleose di trapassare e permettono all’umidità di salire e fuoriuscire.

È un tipo di trattamento adatto ai pavimenti in cotto Roma sia interni che esterni.

Se il pavimento in cotto è un pavimento esterno, la nostra ditta, nel trattamento pavimenti Roma, si assicurerà che il pavimento resista al gelo, alle piogge acide e agli agenti atmosferici. Per questo motivo utilizza prodotti idro-oleo repellenti con funzione antigraffiti.

trattamenti cotto roma

Trattamento in cotto prezzi

Il costo per un trattamento del cotto dipende innanzitutto se è un pavimento esterno o interno.

In genere, varia dai 15-20€ al mq.

Data la delicatezza dei pavimenti in cotto vi suggeriamo di rivolgervi ad un personale specializzato, che utilizza prodotti personali e specializzati, le cui reazioni sono già state testate.

Roma Service Group è a tua disposizione nella scelta del miglior trattamento pavimentazioni per non rovinare il tuo cotto, ma anzi preservarne la bellezza.

Contatta Roma Service Group

Roma Service Group offre un servizio personalizzato: a ogni esigenza il suo trattamento pavimenti in cotto. Contattaci per avere informazioni sul Trattamento pavimento in cotto prezzi.

Rivolgiti ai nostri partner di Trattamento Cotto per avere una panoramica completa su questo importantissimo servizio.

Trattamento cotto a Roma: Indice

Richiedi subito un preventivo gratuito!

I nostri altri servizi